E tu, di che bloc notes sei?

Home » Stampa Online » E tu, di che bloc notes sei?
Stampa Online il tuo Blocco Note Personalizzato | SISTAMPA

Scritto da Sistampa.it

26 Gennaio 2021

Ormai ci sono tantissime applicazioni che cercano di sostituire il tradizionale blocco note cartaceo. Blocchi note dal caratteristico colore giallo presenti in ogni smartphone e tablet.

Ma il caro blocco note è duro a morire! Quando dobbiamo appuntarci qualcosa, è molto più naturale prendere la penna e afferrare il primo bloc notes disponibile.
In ufficio per prendere due righe di appunti al volo, in borsa per avere sempre qualcosa a portata di mano su cui scrivere, come omaggio ai clienti che lo ricevono sempre volentieri. Li diamo sempre per scontati, ma pensate a che nervoso quando non ne troviamo uno nei paraggi!

Ad ognuno il suo blocco note personalizzato!

Blocchi Note Personalizzati | SISTAMPA Block Notes Personalizzati | SISTAMPA

I block notes possono essere personalizzati in tantissimi modi!
Prima di tutto nelle dimensioni: c’è chi preferisce blocchi piccoli, come nei formati A5 e A6, oppure blocchi grandi, per chi ama avere tutto lo spazio possibile.
Si può scegliere la carta usomano o la carta riciclata: il sottoblocco è in cartoncino e serve a dare una forma più stabile e rigida al blocco.
Si può scegliere di inserire una copertina stampata su carta più pesante e personalizzarla con il logo e i colori dell’azienda.
Anche le pagine possono essere personalizzate: il logo e i dati dell’azienda in alto o in basso per lasciare lo spazio della pagina alla scrittura, e la pagina può essere a righe, a quadretti, puntinata oppure bianca, magari con il vostro logo in trasparenza, un tocco di classe!

In alto o a sinistra?

Block Notes Personalizzati Incolllati in alto o a Sinistra | SISTAMPA Stampa Online Blocchi Note | SISTAMPA

Da che parte state?
Preferite i blocchi con le pagine incollate in alto o a sinistra?

Le pagine incollate in alto si staccano facilmente, e forse i blocchi incollati in alto sono quelli che siamo più abituati a vedere e a utilizzare.
Ma i blocchi incollati a sinistra, magari dotati anche di copertina, ricordano un po’ i quaderni di scuola. Sono una scelta meno scontata e forse più d’impatto se dovete regalarli a clienti e fornitori.

Lo staff di Sistampa ha votato e il risultato è stato…un pareggio! Con un voto deciso anche per i blocchi con la spirale, ma questa è un’altra storia!
Voi quali preferite?
E per stampare online i vostri bloc notes? Li trovate nel nostro catalogo, oppure potete chiedere un preventivo!

Potrebbe interessarti anche...