Cartelline Portadocumenti Personalizzate Due Ante

Home ยป Stampa Online ยป Cartelline Portadocumenti Personalizzate Due Ante

Sei alla ricerca di cartelline per offerte commerciali, preventivi, contratti?
Allora sei capitato/a nella pagina giusta!

Cartelline Portadocumenti A4

Cartella, cartellina o cartelletta portadocumenti:ย ce ne sono di tanti tipi e dimensioni, e stampate con diversi tipi di carta.
Leย cartelline portadocumenti personalizzateย con il vostro logo e l’immagine del vostro brand, possono contenere materiale informativo e sono un veicolo di comunicazione dell’immagine aziendale che deve essere curato nel dettaglio.

Cartelline personalizzate portadocumenti a due ante con occhielli per punti metallici

Cartelline Portadocumenti Personalizzate con occhielli per punti metallici | SISTAMPA

In particolare le cartelle con occhielli per punti metalliciย sono ideali per la consegna diย contratti,ย relazioni,ย offerte,ย preventiviย eย proposte commercialiย in una forma elegante e professionale.

Si tratta diย cartelline personalizzateย diย una misuraย leggermente piรน grande di unย formatoย A4, stampate su unย cartoncinoย 300 grammi.

Cheย tipo di cartaย utilizzare per la stampa di una cartellina portadocumenti? รˆ possibile scegliere una carta con finituraย opacaย oย lucida, oppure unaย carta riciclataย per stampare nel rispetto dell’ambiente senza rinunciare alla qualitร .
Iย due occhielli fustellati sul lato lungoย permetteranno diย inserire, con una spillatrice, due punti metallici che bloccherannoย i fogli A4 postiย all’interno della cartellina.

Le cartelle portadocumenti personalizzate con due occhielli ti interessano?
Richiedi un preventivo personalizzato gratuito online oppure contattaci al numero telefonico 0522351509 troveremo insieme la soluzione migliore per te.

Sei alla ricerca di cartelline diverse?ย Magari con lembi autoformanti e tasca portadocumenti ad incastro?
Allora vai al link cartelline personalizzateย sempre sul nostro sito sistampa.it!



Buona navigazione! ๐Ÿ™‚

Potrebbe interessarti anche...

Il Tuo Carrello